Bionda sexy casalinga di provincia molto annoiata

Sono una ragazza bionda sexy da Roma, molto sportiva ed amante della buona cucina. Si sono una casalinga. Non lavoro da un paio di mesi ed ho deciso di guardarmi un po’ intorno sia per quanto riguarda quello che mi piacerebbe fare come lavoro ma anche per quanto riguarda le mie relazioni e storie.
Ma sono una vera cuoca molto brava. Preparo piatti gourmet insomma e mi piace condividerli con amici ed amiche. Quindi mi sono iscritta su questo sito per conoscere persone interessanti con cui condividere le mie passioni. Sono tutta da guardare quando sto ai fornelli ma anche quando faccio altro credimi.

Se ti piace il tipo di donna bionda sexy che fa anche un po’ girare la testa agli uomini io sono disponibile a fare nuove amicizie. Non pensare subito al sesso però. Farlo con un uomo o con una donna è una cosa che nasce spontanea e quindi non dovremmo preoccuparci di questo. Quello che voglio dire è che se due persone si piacciono viene naturale prima o poi andare a letto.

Se mi vuoi conoscere allora mandami un messaggio. Potrebbe succedere che mi piaci e ti invito a casa per farti assaggiare uno dei miei piatti preferiti. Sono molto brava per esempio nel preparare una carbonara molto gustosa. O se ti piace il pesce posso prepararti l’abbacchio allo scottadito. Ma il vino lo porti tu va bene ?

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.