Casalinga romana quarantenne cerca amici per lezioni di ballo

Mi chiamo Laura e sono una casalinga romana di 40 anni. Voglio subito essere chiara fin dal primo momento. Non cerco una relazione basata esclusivamente sul sesso . Sono su questo sito perché vorrei allargare le mie amicizie e quindi tutto quello che succede deve essere vissuto come una bella amicizia. Il sesso è una piacevolissima conseguenza di una bella conoscenza ma non il pretesto per conoscersi.

Ho letto molti annunci e penso di essere un po’ diversa dal prototipo di milf quarantenne che molti cercano ma che poi è troppo difficile da conoscere. A me piace moltissimo ballare e quando posso vado a ballare con le amiche e , perché no, con nuovi amici . Sono separata da un paio di anni e quindi non ho neanche il senso di colpa di vivere un tradimento. Con mio marito siamo rimasti in buonissimi rapporti ma la passione è finita da tempo. Quindi ben venga la possibilità di conoscere un uomo con cui fare e costruire un bel rapporto di amicizia.

Se ti senti pronto a vivere qualcosa di piccante ma anche di molto semplice e naturale con una donna quarantenne piena di energia e voglia di vivere perché non mi contatti e mi dici cosa ne pensi se ti invito ad una serata danzante con le mie amiche .

Forse non hai mai conosciuto una casalinga romana come me e quindi potresti davvero metterci il tuo impegno. Io sono sempre disponibile a valutare nuove situazioni e relazioni anche di lunga durata. Ma non mi voglio fasciare la testa prima che si Roma. Tutto quello che succederà deve essere bello e voluto da tutti.

Quindi cosa aspetti a farti avanti ‘ Mandami una tua bella foto e dimmi cosa ti piace fare nella vita. Se sei il mio tipo lo capirò molto presto. E male che vada rimarremo amici e potremo dedicarci a fare qualche salto in pista quando ne avremo voglia.

 

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.