Cerco maschio italiano per serate impreviste

Sono una donna di quasi 40 anni e vivo a Modena. Sposata da quasi 10 anni sono su questo sito perché cerco maschio italiano che voglia divertirsi in privato con me nel sesso. Una quarantenne sexy che ha sempre pensato in grande con gli uomini. Devo dire infatti che non mi sono mai accontentata del primo uomo che mi ha fatto la corte. Ma non sto parlando di soldi non mi fraintendete. Mi riferisco al fascino ed all’erotismo che un uomo è in grado o che vuole mettere in campo con una donna.

Quindi mi aspetto che su questo sito mi contattino persone di un certo tipo. Libere da pregiudizi e paranoie e che vogliano viversi il momento con una donna vera. Libertina e porca ma soltanto con gli uomini giusti. Pensa a me in questi termini e fammi la corte in modo che possa piacermi passare una notte di sesso come vorrei passarla con un vero uomo.

Penso che oggi questo tipo di relazioni siano più immaginate che vissute e consumate. Si fa la corte sui social e non più davanti un buon bicchiere di vino. Ecco perchè torno a pensare ed a cercare all’uomo vero. Quando scrivo che cerco uomo italiano mi riferisco ad un bel quarantenne delle mie zone ( sono di Modena ma lavoro a Bologna ) che sappia davvero godersi la vita. Lo voglio godereccio e contagioso nella voglia di divertirsi. Deve sapermi trasmettere quella carica che una quarantenne ha sempre voglia di vivere.

Non incontro per soldi e non cerco uomini che lo fanno. Soltanto singoli o anche sposati ma liberi di dedicare ai nostri incontri tutto il tempo che è necessario. E conoscendo la mia fame di maschio potrebbe succedere che ci voglia tutta la notte ed anche il mattino per placarla. Ti senti pronto quindi per una donna come me ? Allora fatti avanti e conosciamoci ora.

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.