Cougar arrapata da Torino vuole divertirsi senza problemi

Mi chiamo Fiorella e sono una donna cougar arrapata che vivo a Torino. Alterno il mio lavoro di rappresentanza per una azienda di cosmetici a quello di moglie matura mignotta ed anche un po’ libertina. Amante della lingerie sexy e molto porca adoro scattarmi delle foto molto eccitanti soprattutto per gli uomini. Ed è uno di questi che voglio catturare sotto le mie grinfie e farne un vero amante passionale ed instancabile.

Voglio divertirmi ed anche molto ma senza creare problemi agli uomini e crearmene io con mio marito. Ma sono sicura che conoscerò un uomo maturo anche se giovane come piacciono molto a me che capisca quello che intendo dire. Si lo voglio giovane ed anche bello e ben messo fisicamente. Di testa deve saperci fare con me. Non mi piacciono le cose scontate ed anche se una donna matura come me sta cercando una bella scopata questo non significa che devo farla a tutti i costi e con chiunque.

Sono sicura che questo non avverrà ma penso che sia meglio chiarire alcuni concetti prima di andare avanti. Ma ora voglio che sia un po’ tu a raccontarti un po’. Se mi scrivi un messaggio potresti per esempio raccontarmi che cosa fai nella vita, che tipo di donne ti piacciono e se hai avuto altre storie di questo tipo. A volte la voglia di scopare una donna può essere una cosa molto bella e questo è il messaggio che voglio trasmetterti.

Allora ti sei deciso a conoscermi ? Potrei essere la tua nave scuola per una relazione bollente. Ho tante cose da insegnare ad un amante ma anche tante cose che voglio provare a fare. Masturbarmi con un grosso dildo per esempio mentre tu mi entri in bocca con il tuo cazzo. Sono cose che soltanto una donna navigata come me sa godersi fino in fondo e questo spero che lo hai capito. Si mi faccio schizzare in faccia ed in bocca se lo trovo bello.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.