Figa sposata un po’ troia e molto annoiata

Cosa ne pensi di una figa sposata milanese giovane e bella come me che cerca situazioni intriganti e momenti magici con gli uomini ? Non pensare male e magari fermarti all’idea della giovane escort che fa soldi incontrando uomini. Non sono affatto una donna che fa incontri per soldi, anzi. Mi piace conoscere uomini per fare soltanto sesso. Mio marito è un uomo che ha quasi 15 anni più di me. Una storia la nostra iniziata sui banchi dell’università e che mi ha vista innamorata di un uomo più grande pensando che ci potesse essere anche la passione.

Certo c’è stata i primi anni ma ora siamo come fratello e sorella. Ed io non sono quel tipo di donna che rimane senza scopare a lungo. Quindi mi sono scelta un nome di battaglia sui social e su internet in generale ed ho iniziato a frequentare chat e siti di incontri per mettermi in contatto con persone interessate soltanto al sesso. Sono una moglie sexy e molto libertina che vuole soltanto divertirsi e scopare a più non posso con gli uomini giusti.

Faccio incontri a Milano e zone vicine e mi piace l’uomo che ci sa fare a letto. Di solito non do’ mai un appuntamento la prima volta che conosco qualcuno. Prima voglio sapere un po’ di chi mi parla e cosa intende per relazione occasionale. A volte infatti mi è capitato che alcuni si siano proprio invaghiti di me ed allora la cosa non è stata molto piacevole.

Sono una figa sposata che si scopa e che poi ritorna alla sua vita come il mio uomo occasionale. L’amicizia ci sta ed è anche bella ma senza mai pestare il perimetro della nostra privacy. Spero che questo annuncio venga letto da uomini molto intelligenti ma anche molto sexy. Adoro il fascino di uno sguardo che ti spoglia con gli occhi. E che poi soprattutto da seguito con azioni molto ben organizzate. Del resto il premio sono io, una femmina da letto molto piacente e che fa giochini davvero interessanti.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.