Il mio contatto whatsapp a chi mi fa sognare ad occhi aperti

Lo facciamo un bel gioco ? Condivido il mio contatto whatsapp con un uomo che riesce a farmi sognare ad occhi aperti con una sua proposta vera e molto coinvolgente.
Mi spiego meglio. Sono una donna sposata della provincia italiana. Non posso dirti per ora dove vivo ma se sei quello che penso tu possa essere saprai tutto di me. Bionda naturale e con un’età che è tra i 40 ed i 45 anni. Mi sono iscritta su questo sito perché mi piacerebbe fare una nuova amicizia maschile.
Ma non voglio fare come tante altre donne che ho visto nei loro annunci mostrare il culo e le tette a tutti. Penso che certe cose debbano essere riservate a pochi ma buoni.

Quindi ho pensato di fare una piccola provocazione. Voglio che sia tu a conquistarti il mio interesse. Ed il modo migliore è quello di propormi qualcosa che possa davvero farmi impazzire. Un’idea o qualcosa che faresti per me insomma che possa farmi capitolare e convincermi a farmi contattare anche fuori da questo sito.

Come fare quindi ad ottenere il mio contatto whatsapp ?

Sicuramente devi mandarmi un messaggio su questo sito e presentarti. Mi interessa sapere chi sei e cosa ti piace fare nella vita. Poi devi passare a descrivere quello che ti piacerebbe fare con me. Una intera giornata a tua disposizione insomma nella quale voglio divertirmi e tu sarai quello che organizzerà tutto.

Diciamo dalle otto del mattino e fino a tarda sera. Il premio è sicuramente la mia compagnia ma anche la possibilità che questa giornata assieme possa allungarsi e diventare anche una notte intera.
Come ti sembra come idea ? Se vuoi coinvolgermi con il tuo fascino maschile e con la tua voglia di conquistare una donna matura in cerca di piacevoli compagnie fatti avanti senza indugi. Non aspetto altro che una bella occasione da vivere fino in fondo.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito. Accesso + 18