Incontri piccanti a Bari : Silvana quarantenne separata sexy

Penso che lo vedi da solo che sono una donna ancora con qualche colpo in canna :). Beh ti dico subito che sono una quarantenne separata sexy ed ancora molto curiosa che vuole divertirsi . Ma soprattutto sono pronta a rimettermi in pista con nuovi incontri e nuovi amori.

Cerco incontri piccanti a Bari e provincia. Si io sono una pugliese doc, buona come il cibo della mia Puglia e vera e genuina come il sole ed il mare della mia terra. Insomma sono un bocconcino che se hai un po’ di sale in zucca non dovresti certo lasciarti sfuggire.

Sono uscita da quasi un anno da una storia con un uomo a cui ho voluto davvero molto bene. Ma si sa le cose belle non durano tutta la vita e quindi anche la nostra passione è finita così come era nata ed esplosa. Siamo rimasti in buoni rapporto e questo mi ha permesso di riprendere la mia vita in modo normale e senza troppi scossoni.

Cosa cerca allora una donna quarantenne separata sexy su questo sito ? Mi aspetto di conoscere un uomo che mi faccia di nuovo venire la voglia di fare le cose che ad una donna piacciono molto fare con gli uomini. Non pensare subito al sesso porcellone. Si quello è una conseguenza che viene naturale e spontanea. Ma mi riferisco a quella scarica di adrenalina che ti viene al mattino quando sai che lo vedrai quel giorno.

Dire che voglio innamorarmi è una parolona. Probabilmente ci cadrò con tutte le scarpe in una nuova storia ma non voglio che sia per forza un colpo di fulmine. Voglio frequentarlo senza troppi vincoli inizialmente. Vedere come ci troviamo assieme e quindi passare ad una vera storia. Io adoro la buona compagnia e le uscite nei week end. Mi piace bere vino moderatamente e soltanto nei momenti giusti.

Hai pronta quindi una bella bottiglia di rosso da stappare al primo appuntamento con me. Magari sei anche carino e la cosa allora prende una piega decisamente interessante. Io sono quì se mi vuoi conoscere.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.