Matura gnocca da Cosenza pronta per scopare

Potrei stuzzicarti dicendoti che sono una donna al peperoncino come la terra in cui vivo. In realtà sono una matura gnocca da Cosenza che ama concedersi delle storie eccitanti qualche volta.

Sposatissima con prole non posso espormi troppo in questo annuncio ma sono sicuro che avresti modo di apprezzare il mondo con cui una donna come me sa intrattenere un uomo nell’arte amatoria. Si sono molto fantasiosa e mi piace sperimentare.

Il kamasutra e le sue sfaccettature sono i miei desideri più vivi. Potrei passare delle ore a fare sesso con un uomo. Il cazzo insomma mi piace in tutte le salse e prendendo in tutte le posizioni. Guardami per esempio in quella della foto. Non ti piacerebbe venirmi da dietro e scoparmi il culo con tutta la forza che hai in corpo ?

Allora perché non ci provi ? Conoscere una moglie matura gnocca e super troia disposta ad incontri di sesso fuori dal matrimonio. Io poi sono una donna del sud. Certo non significa che le donne della mia età al nord non siano porche come lo sono io. Ma io intendo che la passione che metto quando scopo con un uomo che mi piace veramente non è da tutti i giorni.

Voglio però che mi scopri piano piano. Non voglio certo svelare tutte le mie doti . Preferisco che le cose nascano per caso e diventino davvero eccitante quando meno ce lo aspettiamo.

Per un contatto scrivimi in modo riservato su questo mio annuncio. Non posso espormi troppo ma se mi dimostri di essere un uomo riservato e concreto potrei darti il mio numero di telefono.

Non amo molto le chat se non quando ci organizziamo per un incontro. In quel caso mi piace provocare e farmi vedere in chat come so che piace ad un uomo. Mandami il tuo contatto e sentiamoci subito.

 

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.