Mia moglie fa la troia con amici maiali molto riservati

Ti piacciono le vere porche mature da scopare ? Mia moglie fa la troia a letto con uomini che le porto a casa di tanto in tanto. Si chiama Marina ed ha 38 anni.
Noi siamo una coppia molto aperta e ci piace organizzare serate in cui lei è l’unica protagonista da coccolare e da scopare in tutte le posizioni.

Non ci riteniamo una coppia cuckold come molte altre che abbiamo letto su questo sito. Alcune le abbiamo anche conosciute e ci siamo anche molto divertiti. Ora però vogliamo conoscere un singolo da fare scopare con lei, mia moglie la vera ed unica porca da scopare.

Gran belle tette ed un corpo pieno di curve da farlo venire duro a chiunque. Quindi non ti perdere questa occasione perché la mignotta ha voglia e non è certo quel tipo di donna da lasciare troppo tempo insoddisfatta. Falle subito un complimento che lei adora ricevere dagli uomini che le porto a casa.

Alla gran mignotta insomma piacciono molto le piacevoli sorprese. Io torno a casa dopo il lavoro ed inizio a farle capire che quella sera avremo un nuovo amico a cena. La cosa La stuzzica sempre molto. Di solito va in camera da letto per prepararsi al meglio. Vuole farsi trovare in tiro per il nuovo arrivato.

Tu nel frattempo sei già arrivato a casa con un mazzo di fiori ed una bottiglia di vino rosso che la fa andare subito su di giri. A questo punto io faccio le presentazioni e poi , con una scusa, esco di casa e vi lascio completamente soli.

Non vi disturberò anche perché lei sa molto bene come impegnarti in quello che sa fare meglio con un uomo. Probabilmente inizierà con il farti uno dei suoi famosi pompini con ingoio. Come sa farli lei non credo ci siano altre zoccolone come lei. Ma poi vorrà essere scopata in tutte le posizioni. Quindi fatti avanti e goditi la serata scopando mia moglie troia.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.