Moglie per sveltina a Napoli con uomini sexy

Se sono su questo sito è perché ho dei sogni erotici da realizzare e voglie di cazzo da assecondare sempre. Sono una moglie napoletana di 39 anni. Una moglie per sveltina insomma che ama conoscere uomini occasionalmente e farci sesso una sola volta.

Raffinata e di buon livello sociale e culturale ho una laurea in filosofia ed insegno al liceo. Sempre a puntino non faccio mai sospettare quale sia la mia vera natura. Sono una milf troia in calore che ama scopare e farlo con uomini diversi.

Ho un fisico che non mi dai 40 anni; capelli lunghi lisci castani, un paio di tette molto ben fatte e non grosse ed un culetto da sballo. Mi piace usare la mia femminilità in modo imprevisto ma davvero bollente.

Il tipo di incontro che una moglie per sveltina occasionale come me è quello che inizia quando lo hai programmato. Faccio amicizia con un uomo e ci chatto un po’ per prendere le misure. Facciamo un piano di quello che potrebbe essere un nostro incontro e lo mettiamo in pratica.

Ti aiuto con alcuni esempi di incontri che ho realmente realizzato con uomini conosciuti in rete e che mi piacerebbe rivivere. Un incontro casuale in un  negozio di un centro commerciale. Facciamo finta di non conoscerci e tu mi offri un caffè al bar. Poi mi chiedi di seguirti nel bagno . Io ti seguo ed appena siamo soli nel cesso mi inginocchio e ti faccio un pompino come piace a me farli agli uomini. Poi tu mi prendi a pecora e mi sfondi tutto il culo fino a godermi dentro.

O ancora sei il mio personal trainer e ti offri per una lezione a domicilio approfondita. Io ti faccio salire in casa mentre mio marito non c’è e tu mi fai prima un massaggio con olio caldo e poi ti sfoghi scopandomi come non hai mai fatto con una donna.

Ecco tutte situazioni occasionali che nascono per caso e che si trasformano in momento molto eccitanti ed appaganti. Vuoi vivere la prossima sveltina con me ? Scrivimi e ne parliamo.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.