Moglie quarantenne da Padova esperta gola profonda

Ti piace quando una donna te lo prende in bocca ? Io sono una moglie quarantenne molto troia ed infedele da Padova e sono molto brava a fare lunghi e completi pompini agli uomini che mi fanno davvero impazzire. Una calda milf italiana come me infatti non sta certo ad aspettare che sia lui ad accorgersi di me.  Quando un uomo mi attizza insomma e me lo voglio fare sono io che inizio un corteggiamento serrato . E non mi fermo fino a quando lui non è finito nel mio letto.

Quindi se mi contatti ora e mi fai capire che sei quello che mi piace stai certo che sarò io a proporti subito un primo appuntamento . E quando mi decido lo faccio con passione e molta voglia. Il mio pompino, stanne certo, te lo ricordi a lungo. Ma poi voglio essere scopata come si scopa una moglie infedele in calore. Faccio tutto e non sono certo schizzinosa nel sesso. Un bel maschio è il mio giocattolo preferito e quindi avere il suo cazzo in bocca è una cosa che mi piace molto avere.

Fatti avanti come si fa con una bella porca matura che vuole scopare. Io sono sempre pronta a godere ed a vivere nuove amicizie bollenti. Posso ospitare ma non a casa mia ma in un piccolo appartamento che ho a disposizione a Padova e che affitto agli studenti. Un posto davvero molto accogliente in cui mi vedrai subito in azione. Una moglie quarantenne troia che si mette in ginocchio e te lo succhia fino quasi a farti godere. Ti dovrai trattenere e non poco se non vuoi godermi subito in bocca. A meno che non sei il tipo che poi è subito pronto a scopare dopo avere goduto.

Cosa aspetto allora a provarci con me ora ? Non vedo l’ora di conoscere un vero maschio con un bel pisello molto grosso che possa soddisfarmi come mi aspetto.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.