Mogliettina sexy romagnola ama divertirsi in maniera riservata

Ciao a tutti. Questa è la mia pagina personale. Sono una mogliettina sexy romagnola di 26 anni. Tanta voglia di divertirmi e di vivere i miei anni nella piena spensieratezza. Sono sposata da 3 anni e siamo entrambi molto innamorati. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo sempre vissuto in maniera libera il nostro rapporto.
Molte coppie di nostri amici hanno invece dato un taglio alle antiche amicizie e non vogliono cconoscere nuove persone. Noi invece non abbiamo mai dato per scontato nulla ed abbiamo mantenute le nostre libertà . Non mi ritengo una donna infedele ma se capita di conoscere qualcuno mi piace frequentarlo e , magari, anche finirci a letto.

Cosa cerca una mogliettina sexy come me ?

Sicuramente te lo stai chiedendo. Del resto se ho creato questa pagina qualcosa cerco. In realtà mi piacerebbe allargare le mie conoscenze. Mi piacciono le persone simpatiche e che non si creano problemi. Adoro uscire la sera e fare l’aperitivo con persone che amano la buona conversazione.
Il sesso è una cosa importante e non nascondo che a me piace molto farlo. Uno dei miei sogni nel cassetto ,infatti, è conoscere un uomo un po’ più grande di me, con più esperienza e con tanta voglia di mettersi in gioco. Lo voglio elegante e molto disponibile . Sono curiosa di sapere come potrebbe andare a finire se ci frequentassimo e ci piacessimo veramente.

Il mio uomo ideale con cui vorrei vivere qualche esperienza, diciamo, frizzante, è un quarantenne anche lui sposato . Ci possiamo frequantare su whatsapp o Telegram e capire se abbiamo gli stessi gusti e ci possiamo prendere. In tal caso sono molto dspnibile ad incontri reali. Non mi piace perdere tempo e tantomeno farlo perdere alle altre persone. Niente che possa essere paragonato ad una relazione stabile ma molto più vicina a quella che oggi viene definita una vera amicizia particolare.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.