Scambio contatto whatsapp con uomini molto porci

Mi chiamo Beatrice e questo è il mio primo annuncio del genere. Non voglio raccontare molto di me in questa fase perché sono una donna sposata ma cerco un uomo e scambio il mio contatto WhatsApp per una piacevole ed erotica conversazione serale. Dicono che sono una figa sposata che gli uomini li fa impazzire quando entro in confidenza. Forse è vero ma voglio che sia un uomo a scoprirmi, lentamente, con dolcezza ma anche con molta passione.

La dolcezza e la passione sono le due cose che mi mancano in questo momento. Una donna alle soglie dei 40 anni che si trova a vivere un momento forse un po’ triste del suo rapporto e che vorrebbe invece vivere a pieno la sua femminilità. Vivo a Roma e lavoro in una cooperativa di trasporti come segretaria. Un lavoro anche lui abbastanza grigio in cui non vedo l’ora di finire le mie ore e di godermi un po’ di tempo libero.

Il tipo di uomo che mi piacerebbe frequentare è uno che se ne intende di situazioni extra coniugali. Non quindi un uomo che non sa come comportarsi e che improvvisa. Il rischio di una relazione infedele è qualcosa che voglio vivere in piena sicurezza. Quindi un bell’uomo ,simpatico ed anche molto porco a letto che non guasta mai :).

Scambio contatto WhatsApp per organizzare un incontro

Il mio obiettivo è quello di fare un reale incontro con un uomo. Iniziare a sentirci appunto su whatsapp per poi passare a vederci di nascosto. Una bella amicizia insomma che porta al sesso e con cui possiamo divertirci senza sentirci legati. Forse la mia è una illusione, quella di vivere una amicizia come quella che ho appena descritto. Ma voglio provarci lo stesso ed iniziare a frequentare un uomo fuori dal matrimonio. Aspetto proposte interessanti e belle situazioni da vivere al più presto.

 

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.