Signora maiala bolognese brava a fare lunghi bocchini

Mi chiamo Caterina e sono una bella e prosperosa signora maiala bolognese di 41 anni. Tette da urlo ma soprattutto una bocca avida di cazzi duri. Si non lo nascondo ma sono una bella porca a letto e la mia specialità sono i lunghi pompini. Sono davvero molto brava e nessun uomo finora si è lamentata del mio lavoretto con la bocca e con la lingua.

Che poi non capisco come fanno certe donne a non amare il sesso orale. Io la trovo una cosa così bella e naturale che non potrei fare sesso con un uomo se prima,durante ed anche dopo non succhio il cazzo al mio uomo. Mio marito sa quanto sono brava ma non sospetta che sono ancora più brava con altri uomini. Una vera pompinara sposata insomma e spero di conoscere su questo sito un uomo che sappia farmi perdere la testa al punto da farmelo schizzare in bocca.

Nella vita faccio la cassiera in un supermercato e lavoro otto ore al giorno. Un lavoro molto ripetitivo che non lascia certo spazio alla fantasia. Quindi quando esco dal lavoro cerco sempre di essere quella porcellina fantasiosa che mi piace essere. La compagnia di qualche nuovo amico potrebbe essere uno di questi momenti molto trasgressivi.

Un pompino fatto bene da una vera signora maiala bolognese

Lo vuoi fatto allora un bel pompino da me ? Potrei raccontarti come mi piace farlo ad un uomo ma voglio che sia tu a scoprirlo ed a chiedermelo . Sono sicura che quando ti dirò come mi piace giocare con la cappella e le palle di un uomo non potrai non chiedermi e pregarmi di incontrarmi subito. Quindi voglio che mi contatti ora e che mi fai subito una proposta a cui non ti posso certo dire di no. Se mi convinci e mi cinquisti nel modo giusto ti farò uno di quei pompini che neanche ti immagini.

Ti aspetto calda e troia come sempre.

contattifocosi.com

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito.